intestazione

Premio Aretê alla comunicazione responsabile

 Valorizzare la comunicazione che mette al primo posto i valori sociali e di civiltà: è questo l’obiettivo del Premio Aretê che ormai da otto anni segnala alla business community e all’opinione pubblica i soggetti che nel corso dell’ultimo anno si sono distinti per la correttezza nella comunicazione responsabile.

Il premio, promosso da Nuvolaverde con Confindustria e ABI, è patrocinato da numerose associazioni, fondazioni e istituzioni attive sul fronte della CSR e della sostenibilità (Anima, Ascai, CittadinanzAttiva, Fondazione Pubblicità Progresso, Legambiente, Manageritalia, Pentapolis, Sodalitas).

Ciascun candidato può iscrivere al Premio fino ad un massimo di tre progetti fra campagne pubblicitarie, prodotti editoriali, eventi e iniziative con finalità di comunicazione nelle seguenti categorie:

:: Comunicazione d'Impresa
:: Comunicazione Pubblica
:: Comunicazione Sociale
:: Comunicazione Interna
:: Comunicazione Finanziaria
:: Editoria
:: Media (Radio/TV)
:: Internet

L'unica modalità di partecipazione è l'iscrizione online. All'atto dell'iscrizione è possibile allegare dei materiali a supporto della candidatura. L'iscrizione è gratuita. Saranno ammesse le iscrizioni effettuate entro il 2 novembre 2012 e relative ad iniziative svolte nel corso dell'ultimo anno. L’evento di premiazione si terrà a Roma il 22 novembre 2012 ed è inserito nel calendario della Settimana della Cultura d’Impresa di Confindustria. 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito nuvolaverde.org.

Joomla 2.5 Templates designed by Web Hosting Reviews