intestazione

Weekend delle Idee

 L'Ufficio Politiche Comunitarie della Provincia di Pisa presenta l'iniziativa “Weekend delle Idee” che sarà ospitata nella nostra sede il 22-23 marzo p.v. (in allegato volantino dell'iniziativa). Promossa nell’ambito dell’Azione ProvincEgiovani, dall’Associazione Tecla, dall’UPI e supportata dalla Provincia di Pisa, l’iniziativa si rivolge ai giovani delle Province italiane ed è finalizzata a dare impulso e sostegno alle idee imprenditoriali delle nuove generazioni. L’obiettivo dell’iniziativa è stimolare i giovani tra i 18 e 35 anni a confrontarsi sulla tematica ambientale e a elaborare proposte imprenditoriali innovative, riflettendo in particolare sia sulla dimensione tecnologica, elemento imprescindibile quando si parla di innovazione, sia sulla dimensione collettiva, che orienti l’idea a beneficio di tutto la cittadinanza.

Al termine dei lavori una commissione giudicatrice valuterà le idee imprenditoriali. Il tavolo progettuale migliore si aggiudicherà come premio la partecipazione a un seminario di formazione sulla creazione d’impresa offerto dalla Business School del Sole 24 Ore.

E' possibile iscriversi riempiendo il formulario on-line http://www.weedi.it/weekend/pisa/ , saranno selezionati solo i primi 60 ragazzi in ordine temporale. Per maggiori informazioni La invito a contattarmi e a visionare il nostro comunicato http://www.politichecomunitariepisa.eu/articoli-prima-pagina/1614-in-palio-un-master-del-sole-24-ore-con-il-weekend-delle-idee.html

Joomla 2.5 Templates designed by Web Hosting Reviews