In evidenza
- Proroga Scadenza Master di II Livello: Il progetto delle SMART CITY
- Master di II Livello in Architettura Bioecologica ed Innovazione Tecnologica per l'Ambiente A.B.I.T.A
- RICERCA E SVILUPPO: OPPORTUNITA' PER LA PROGRAMMAZIONE 2014-2020
- ThreeHops and Enter Cloud Suit
- SMAU 2014”, apertura adesioni per Start-Up toscane, Milano - Fieramilanocity
Comunicare l’immagine per attrarre investitori
8 aprile 2014 ore 17.30, Provincia di Prato – Salone Consiliare, Via Ricasoli 25, Prato
La rete di marketing territoriale WPrato è nata nel 2013 su iniziativa della Provincia di Prato, della Camera di Commercio e dell'Unione industriale pratese – Gruppo Giovani Imprenditori.
Oltre ai promotori, ne fanno parte tutti i Comuni della provincia, CNA, Confartigianato, Confesercenti, Confcommercio, Lega Coop Toscana, Confcooperative, Coldiretti, Confederazione italiana agricoltori, Federazione Toscana degli Agricoltori.
“Invest in Prato” – realizzato dalla Provincia nell’ambito del progetto di marketing territoriale - è il sito per l’attrazione di investimenti nel distretto, vetrina della rete e delle opportunità presenti sul territorio. Il concorso “Prato Excellence” è stato aperto alla partecipazione di giovani pratesi tra 18 e 35 anni, con l’obiettivo di evidenziare in un video di 3 minuti le eccellenze del distretto e del territorio in una modalità attrattiva sia per imprenditori italiani sia stranieri ed attingendo materiale da ambiti diversi dell’economia, della tradizione culturale e della vita del territorio.
In palio tre premi e per il primo classificato anche la pubblicazione sul sito “Invest in Prato”. La proiezione dei video e la premiazione rappresenta quindi un’occasione per parlare dell’attrazione di investimenti e della comunicazione dell’immagine del territorio, confrontandosi con esperti in materia.
http://invest.provincia.prato.it/