intestazione

PROROGATA SCADENZA Premio Impresa+Innovazione+Lavoro 2014

PROROGATA SCADENZA 14 NOVEMBRE 2014

L’innovazione come principale motore per la ripresa economica: un obiettivo che è ben chiaro a imprese e organizzazioni che non hanno mai cessato di accrescere la propria competitività con la ricerca di sempre più efficaci soluzioni tecnologiche.

Per valorizzare questo impegno e facendo seguito al successo della prima edizione del Premio denominato “Impresa + Innovazione + Lavoro”, il Consiglio Regionale della Toscana, in collaborazione con la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione ha deliberato la seconda edizione del Premio.

Il Premio si arricchisce quest'anno di una particolare sezione dedicata all'innovazione dei servizi alla persona resi da associazioni e soggetti no profit. Il Premio vuole essere un riconoscimento per quei soggetti che realizzano prodotti e servizi aventi sede operativa in Toscana, organizzazioni del terzo settore e imprese che, attraverso buone pratiche ed investimenti in ricerca e innovazione, hanno realizzato una crescita quantitativa e qualitativa della propria attività, contribuendo fortemente allo sviluppo sostenibile del territorio e della comunità regionale.

La Domanda di Partecipazione, la Scheda Progettuale Informativa e tutta la documentazione prevista devono essere trasmessi alla segreteria or ganizzativa entro e non oltre il 14 NOVEMBRE 2014.

Si anticipano i materiali per la partecipazione e il download, a cura del Consiglio Regionale, sulla linea del terzo settore

Joomla 2.5 Templates designed by Web Hosting Reviews